Home Napoli Attualità Napoli Napoli, Ferrari sul posto per disabili: imprenditore attacca invece di chiedere scusa...

Napoli, Ferrari sul posto per disabili: imprenditore attacca invece di chiedere scusa (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Napoli – Dopo la denuncia del consigliere dei Verdi in Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli, è arrivata la risposta di Pino Bozza. Ma serve fare un attimo di ordine e ripercorrere la storia. Il politico napoletano, qualche giorno fa ha denunciato un accaduto antipatico che riguardava il titolare del ristorante “Antonio la Trippa” di Napoli, Pino Bozza, reo di aver parcheggiato la propria Ferrari su un posto riservato ai disabili in via Domenico Morelli. Macchina che non presentava neanche la targa in mostra sulla parte anteriore. 

Questo video che ci è stato segnalato mostra tutta l’inciviltà di un individuo che, a bordo di una Ferrari, non si fa scrupolo di parcheggiare nell’area riservata alla sosta delle auto dei disabili lungo via Domenico Morelli. Il facoltoso conducente, evidentemente, si sente il padrone della città. Tra l’altro, dal video non si evince con sicurezza, ma l’auto sembra non avere la targa anteriore esposta così come prescritto dall’art. 100 del Codice della Strada“.

Questo il testo di denuncia del consigliere. Potevano bastare le scuse dell’imprenditore ma, per tutta risposta, Pino Bozza ha pubblicato un altro video nel quale rincara la dose utilizzando anche affermazioni antipatiche, utilizzando il telefonino alla guida e senza la cintura. Ogni commento è superfluo. Basta ascoltare il video posto in basso.

Video tratti dalla pagina di Francesco Emilio Borrelli, consigliere dei Verdi in Regione

 

Exit mobile version