Home Napoli Cronaca Napoli Droga nascosta in casa: arrestato lo spacciatore di Barra

Droga nascosta in casa: arrestato lo spacciatore di Barra

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La droga era nascosta anche nelle scarpe da ginnastica. Nonostante questo le forze dell’ordine sono riuscite nell’interno di arrivare ad individuare il nascondiglio preferito del pusher. Ad entrare in azione sono stati gli agenti di polizia del commissariato San Giovanni, i quali hanno arrestato Ciro Ciccarelli, di 24 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera è scattata un’operazione antidroga che ha portato gli agenti in un appartamento di via Pasquale Ciccarelli nel quartiere Barra, una zona molto in fibrillazione negli ultimi tempi a causa della guerra di camorra che si combatte nella zona Est, tra San Giovanni a Teduccio e Ponticelli.

Gli agenti hanno dapprima precluso le vie di fuga dall’abitazione e quindi sono entrati scoprendo droga e soldi. Il 24enne ha tentato di disfarsi di ciò che nascondeva ma è stato subito bloccato perché le forze dell’ordine sono arrivate prima di ogni tentativo di gettare tutto. 

In particolare i poliziotti hanno rinvenuto su un frigorifero della cucina 2 tocchetti di hashish ed un bilancino di precisione ma è poi in alcune scatole di scarpe che sono stati rinvenuti 5 panetti di hashish per un peso di circa 600 grammi con la somma di 315 euro. Droga e soldi sono stati sequestrati mentre per il Ciccarelli è scattato l’arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale e nelle prossime ore sarà processato con il rito della direttissima davanti al giudice monocratico del Tribunale di Napoli. 

Exit mobile version