Sant’Antimo (Na) – Investito e ucciso da un pirata della strada sull’Asse Mediano, all’altezza della rotonda di Arzano, tra le 22.30 e le 23.00 di sabato sera. E’ il destino crudele di Raffaele Palmiero che mentre era in sella alla sua moto è stato speronato da un’auto che poi si è data alla fuga, mentre l’uomo è deceduto sul colpo.
Gli agenti hanno svolto gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per risalire all’automobilista che rischia di essere indagato per omicidio stradale ed omissione di soccorso. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e le stanno passando al vaglio perché potrebbero aver immortalato il momento dell’incidente o la successiva fuga dell’automobilista.
La vicenda è stata raccontata sui social dalla sorella di Raffaele e immediatamente il post è diventato virale. I familiari della vittima hanno lanciato anche un appello a eventuali altri testimoni a riferire ogni particolare utile alle forze dell’ordine che possa aiutare gli inquirenti a dare un nome al pirata che ha investito e ucciso l’uomo.
“Sono la sorella di Raffaele, il ragazzo che sabato 07.08.2021 tra le 22.30 e le 23.00 ha avuto un incidente sull’asse mediano quasi all’altezza della rotonda di Arzano, so che una ragazza domenica è andata a chiedere di lui al bar che sta alla rotonda e che è stata la prima a chiamare la polizia, chiunque abbia notizie mi contatti, perché adesso mio fratello è l’angelo più bello del paradiso”, questo l’appello dei familiari.