Napoli, De Laurentiis orgoglioso: “Bravi Gattuso e tutta la squadra”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ha voluto omaggiare il tecnico Gattuso e tutta la squadra per la brillante prestazione contro la Roma di ieri sera con cui il Napoli è uscito vittorioso per 2-0 grazie alla doppietta di Dries Mertens.

Oltre alla vittoria infatti c’è stata una grande prestazione corale. I difensori hanno tenuto botta ad uno degli attaccanti più forti della Serie A come Dzeko e centrocampo ed attacco sono riusciti a dialogare bene grazie soprattutto a Zielinski e Fabian Ruiz che fanno da spola.

Non solo la vittoria e la bella prestazione, buone notizie arrivano anche dalla doppietta del belga che ha messo a segno il gol numero 100 in Serie A. Prima di lui con la maglia del Napoli c’erano riusciti solo Hamsik e Vojak. Un traguardo personale che però è frutto di un bel gioco di squadra.

De Laurentiis era in tribuna ieri all’Olimpico, poi è andato via visto anche il gelo che c’era sugli spalti, ma in piena notte non ha resistito alla tentazione di fare i complimenti alla squadra e a Gattuso che aveva incontrato negli spogliatoi prima dell’inizio della partita per dare il suo incoraggiamento e i suoi stimoli.

“Bravo Gattuso. Brava tutta la squadra. Avanti così! Forza Napoli Sempre”. Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis alle 2.56 della notte. Un tweet con cui il presidente del Napoli spezza il silenzio stampa azzurro dopo la vittoria contro la Roma e fa i complimenti al tecnico e alla squadra.

La Champions League ora non è più un miraggio. Il Napoli è in piena corsa e potrebbe anche agguantare la Juventus che ieri è stata sconfitta da un modesto Benevento dopo una clamorosa distrazione difensiva.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it