Cruciani questa volta difende il Napoli: “Legittimo che non giochi con la Juve”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Rinviata per l’ennesima volta la sfida con la Juventus, questa volta il conduttore de “La zanzara” Giuseppe Cruciani, si schiera al fianco dei partenopei. “Legittico che non si giochi 3 partite in trasferta in una settimana, chi se ne frega della Roma”.

Il popolo napoletano non è abituato a questo tipo di commenti di Giuseppe Cruciani che più di una volta ha attaccato a spada tratta club e tifosi. Questa volta però ha fatto l’esatto opposto.

Le 3 sfide che avrebbe dovuto affrontare il Napoli in una sola settimana, e tutte in trasferta, erano veramente qualcosa di molto impegnativo e quasi proibitivo. La Roma dal canto suo si è sentita “fregata” perché comunque è impegnata giovedì in Europa League.

Queste le parole di Cruciani su Juve-Napoli durante la trasmissione Tiki-Taka andata in onda ieri sera: “E’ legittimo che il Napoli non giochi tre partite consecutive importanti in trasferta, chi se ne frega della Roma, non ha nulla a pretendere! La squadra di Fonseca deve giocare la sua partita in Europa League e non rompesse i cog**oni! Ma che cosa è questa protesta populista della Roma che dice di essere stata fregata, questi piagnistei giallorossi non li sopporto! Pensassero a giocare giovedì e domenica senza pensare al Napoli! La Roma non è danneggiata dallo spostamento di Juve-Napoli, era già previsto da calendario che giocasse giovedì in Ucraina. Per la Roma la data del 17 marzo per Juve-Napoli non era un fattore previsto, non capisco dov’è lo svantaggio. Pensassero a giocare giovedì e domenica senza pensare al Napoli! Non è una questione di principio con la Lega, la Roma vuole un Napoli impegnato mercoledì così arriva più stanco a domenica. Mi sorprendo perché era da tempo, da quando c’è Fonseca, che non sentivo discorsi vittimistici da parte della Roma, sarà accaduto qualcosa”.

 
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it