
Napoli – Fine settimana di controlli tra Napoli e provincia da parte della Guardia di Finanza per vigilare sul rispetto delle misure anti Covid-19.
Tra venerdì e domenica gli agenti hanno controllato 862 persone e 141 attività commerciali, elevando 34 sanzioni tra cui anche casi di contraffazione, contrabbando e traffico di rifiuti.
Relativamente alle misure anti Covid, tra i quartieri di Vomero, Mergellina e Mercato le Fiamme Gialle hanno sanzionato diversi cittadini sprovvisti di mascherina oppure in comune diverso da quello di residenza.
Sanzionate 3 persone nel comune di Torre Annunziata in quanto in strada oltre l’orario consentito e 2 bar che vendevano bevande pronte per l’immediato consumo all’esterno del locale.
A Castellammare di Stabia, invece, sono stati constatati assembramenti all’interno di un internet point, ora chiuso per 5 giorni per violazione della normativa anti contagio.
La Tenenza di Massa Lubrense ha sanzionato 2 giovani sorpresi in strada oltre l’orario consentito; uno di loro è stato anche trovato in possesso di 8,5 grammi di marijuana.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it