Home Napoli Attualità Napoli Coronavirus, due nuovi positivi nel Napoletano: “L’emergenza non è terminata”

Coronavirus, due nuovi positivi nel Napoletano: “L’emergenza non è terminata”

Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Due nuovi casi positivi al Covid19 si sono registrati nelle ultime ore nel comune di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, lo rendo noto il sindaco Gaetano Cimmino. Il primo cittadino dopo aver dato la notizia richiama alla massima attenzione: “Il coronavirus è ancora in circolo nel nostro territorio”.

L’Asl – racconta il sindaco stabiese –  ci ha comunicato che altri due cittadini stabiesi sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di una 14enne che attualmente si trova in isolamento domiciliare e di un 83enne che risulta ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase. Ai miei concittadini auguro una pronta guarigione, al pari degli altri cittadini stabiesi attualmente positivi al coronavirus”.

I dati – chiarisce Cimmino –  pervenuti ci confermano che il coronavirus è ancora in circolo nel nostro territorio e che l’emergenza non è terminata. E’ necessario continuare a prestare sempre molta attenzione e a rispettare le regole per non vanificare gli sforzi e i sacrifici compiuti nel corso delle scorse settimane”.

Ricordo a tutti – conclude il primo cittadino –  che è obbligatorio ed è vitale indossare correttamente la mascherina ed evitare assembramenti e luoghi affollati. Continuiamo a restare uniti e a remare insieme in questa fase di convivenza col virus. Insieme ce la faremo”.

Exit mobile version