Napoli – La società ha diramato, tramite tweet, la lista dei convocati. Finalmente si rivedrà lo spagnolo Fabian Ruiz. Assieme a lui anche due volti nuovi: Costanzo e Zedadka.
Fabian Ruiz ha giocato la sua ultima partita con il Napoli ormai un mese fa. Era lo scorso 10 gennaio quando scese in campo con la maglia azzurra nella vittoria esterna di Udine per 2-1. Il gol invece gli manca addirittura dal 29 novembre nel 4-0 contro la Roma.
Fabian Ruiz però non è l’unica sorpresa per il Napoli che domani affronterà l’Atalanta nella gara di ritorno di Coppa Italia dopo lo scialbo 0-0 dell’andata. Assieme a lui infatti sono stati convocati anche due giovani promesse.
Date le assenze in difesa di Koulibaly e Manolas può infatti tornare utile Costanzo, promettente difensore della primavera. Il capitano Lorenzo Insigne, nonché suo compaesano, ha voluto omaggiare la sua prima convocazione tramite una storia su Instagram: “Nati e cresciuti nella stessa via. Benvenuto a bordo Davide Costanzo. Che sia la prima di tante”.
La difesa quindi è in piena emergenza e per questo motivo si starebbe pensando anche all’ipotesi di Di Lorenzo centrale. A tal proposito potrebbe far dunque comodo anche il giovane terzino destro Zedadka, alla sua prima convocazione. Sarà assente anche Ghoulam che come nel caso di Koulibaly, è risultato positivo al tampone per il coronavirus.
Questi quindi i convocati del Napoli: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3)
Questi i convocati dell’Atalanta:
Portieri: Rossi, Sportiello, Gollini.
Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Caldara, Djimsiti, Ruggeri, Ghislandi.
Centrocampisti: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Kovalenko, Pessina, Miranchuk, Pasalic.
Attaccanti: Lammers, Muriel, Ilicic, Zapata.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it