Home Napoli Attualità Napoli Napoli, ancora sanzioni al Centro Storico per mancato rispetto delle norme anticovid

Napoli, ancora sanzioni al Centro Storico per mancato rispetto delle norme anticovid

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Proseguono i controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine per verificare che i cittadini rispettino le norme anti contagio. Nel centro storico, solo durante la serata di ieri, sono state sanzionate 4 persone.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid, nel centro storico e in particolare in piazza del Gesù, piazza Bellini, piazza San Domenico Maggiore, piazzetta Nilo, via Cisterna dell’Olio, Calata Trinità Maggiore e via San Sebastiano, hanno identificato 103 persone sanzionandone 4 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché intente a consumare bevande alcoliche in luogo pubblico oltre l’orario consentito e per il mancato utilizzo della mascherina, come riporta Cronache della Campania.

Inoltre, in via San Sebastiano, è stato sanzionato il titolare di un bar poiché stava servendo bevande alcoliche oltre l’orario consentito; per il locale è stata altresì disposta la chiusura per un giorno.

Exit mobile version