Napoli – Dopo oltre 40 anni chiude lo storico negozio Teleradio Piro. Una notizia che ha sconvolto tutti i residenti e tutti coloro che almeno una volta si sono soffermati nella zona di piazza Monteoliveto dove era ubicato il noto locale.
Certamente l’elettronica ha fatto grossi passi in avanti e il ruolo giocato dal coronavirus hanno fatto si che Piro non potesse più continuare la sua avventura. Un duro colpo per i napoletani che vedevano in questo locale un vero e proprio punto di riferimento.
Ieri pomeriggio è apparsa infatti la scritta all’esterno del negozio, con una penna rossa, in chiaro stile retrò “Chiuso per sempre”. Alla scritta del negozio però si è aggiunto quella di un cittadino che ha provveduto a calcare il foglio con un’altra penna, questa volta di colore nero.
Questa la scritta del cittadino che è rimasto esterrefatto dalla chiusura del noto locale: “Siete stati e siete la storia di Napoli, Non potete chiudere così senza dare un punto di riferimento per i vostri clienti. In ogni caso esiste anche la vendita on-line. Un vostro affezionato cliente. Con affetto e dispiacere da parte di tutti i napoletani del centro storico”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it