Omicidio in pieno giorno ad Afragola. Intorno alle 14, due killer a bordo di una moto hanno affiancato la polo grigia del pregiudicato Remilio Sciarra, 52enne di Cardito, secondo gli inquirenti vicino al clan Cennamo. I sicari hanno sparato a bruciapelo colpendo alla testa l’uomo che è deceduto sul colpo.
Un agguato in piena regola che poteva finire in una tragedia ben più grande. La vittima, infatti, viaggiava in auto con la moglie, il figlio 11enne e un amichetto. I bambini sono rimasti miracolosamente illesi anche se attualmente sono sotto choc. La donna, invece, è stata ricoverata per una ferita alla mano all’ospedale di Frattamaggiore. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della locale stazione e quelli di Castello di Cisterna che stanno svolgendo le indagini coordinati dal pubblico ministero Henry John Woodcock.
L’esecuzione fa seguito a un altro omicidio avvenuto solo la settimana scorsa: quello del 72enne Salvatore Caputo. Il suo corpo trivellato da colpi di pistola fu ritrovato all’interno di un’auto dentro un garage di via Benedetto Croce.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it