
Napoli – Rissa a Napoli, dog sitter reagisce e colpisce a sua volta 76enne. Un dog sitter voleva salire a bordo del bus con i due cani ma un anziano si è opposto e lo ha addirittura accoltellato. Il trentenne a sua volta ha reagito e lo ha colpito.
Rissa a bordo di un bus, a Napoli: tutte e due gli uomini, un 30enne ed un 76enne, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate dell’utilizzo delle armi.
E’ avvenuto tutto nel centro della città Il dog sitter voleva salire sul bus numero 184, della linea Anm, ma l’anziano si è opposto con violenza. Sono stati i cittadini che, assistendo
alla rissa, hanno chiesto aiuto ai Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego Napoli che stavano percorrendo via Foria, nei pressi di piazza Cavour. I finanzieri intervenuti hanno subito sedato la rissa tra i due soggetti entrambi napoletani riportando la calma tra i passeggeri e cittadini presenti.
Successivamente la pattuglia ha allertato il 118 che ha trasferito in due in ospedale, sono entrambi feriti in maniera non grave. Ritrovata anche l’arma.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it