Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – L’ex attaccante azzurro Bruno Giordano entra subito in clima Europa League e sostiene che col Granada, date anche le tante assenze, sarà un test cruciale. Se Gattuso dovesse superare questo ostacolo potrebbe ambire al titolo europeo.
Non sarà semplice perché durante la giornata di ieri, oltre ai già tanti infortunati, si è aggiunto anche il problema di Petagna che dovrà stare fuori per circa un mese. Un’altra brutta tegola per Ringhio che ora avrà solo 13 uomini disponibili per affrontare i Sedicesimi di Finale
Queste le parole di Bruno Giordano sull’avventura azzurra in Europa League a TMW Radio: “L’Inter ci ha creduto lo scorso anno, anche la Roma, che è stata eliminata da chi ha vinto la Coppa. Al momento giusto gli si da il valore giusto. E’ una competizione diversa rispetto alla Champions. Roma, Milan e Napoli? Tutte e tre possono arrivare. Non ci sono le favorite del passato. Sappiamo come sta l’Arsenal ora, le spagnole le conosciamo poi. Se il Napoli passa il turno, può pensare al titolo”.