Home Napoli Attualità Napoli Capodimonte, il bosco riaprirà la prossima settimana: la conferma del direttore

Capodimonte, il bosco riaprirà la prossima settimana: la conferma del direttore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo la decisione sulla chiusura, in seguito ai numerosi assembramenti, del Real Bosco di Capodimonte a Napoli e le immancabili proteste (Clicca qui), il direttore Sylvain Bellenger torna sui propri passi e promette la riapertura già dalla prossima settimana.

“La chiusura del Bosco di Capodimonte è un atto gravissimo” aveva commentato solo ieri il primo cittadino di Napoli, Luigi de Magistris. Ad un giorno di distanza arriva così la replica, in un intervista a La Repubblica, del direttore del Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger. “Il Bosco di Capodimonte – racconta il direttore –  riaprirà in settimana, do la mia parola d’onore”.

Mentre per quanto riguarda le parole di Dema: “Il sindaco conosce bene le nostre difficoltà – chiarisce Bellengerperché lui ne ha altre per la Villa comunale. Capodimonte ha aiutato il Comune per la Villa e lo aiuteremo ancora: avviamo tra poco la pulizia del Giardino della Regina Iolanda. E sono certo che de Magistris ci darà una mano per trovare una soluzione, c’è solidarietà tra le istituzioni. Stiamo lavorando per uscire dal tunnel”.

Exit mobile version