Napoli – Le forze dell’ordine hanno disposto la chiusura di un bar in via Santa Chiara, nel pieno Centro Storico di Napoli, per aver venduto delle bevande alcoliche oltre l’orario consentito. Di tutta risposta il gestore del locale, tramite una diretta social, ha mostrato al suo pubblico che si trattava di un semplice bicchiere d’acqua per un assetato.
Forte incomprensione quella che è scaturita la sera dello scorso 4 marzo in via Santa Chiara a Napoli, nei pressi dell’omonima chiesa. Ivan Morino, gestore dell’attività, ha infatti ripreso tutta la scena per circa mezz’ora durante il quale ha invitato gli agenti proprio a bere dalla bottiglia dell’acqua che aveva appena versato.
Ivan è pronto a giurare che si tratta di un equivoco e che effettivamente stava solo servendo dell’acqua ad una persona. Forte anche delle telecamere di sorveglianza presenterà reclamo alle autorità. Sono stati proprio gli agenti a invitare quindi il gestore a esporre richiamo dopo aver rifiutato di assaggiare il liquido all’interno della bottiglia incriminata.
Intanto sui social sono tantissimi i commenti a sostegno del gestore dell’attività commerciale che da domani dovrà fare i conti anche con la zona rossa, sperando che possa riaprire nel più breve tempo possibile.