Napoli – Ieri sera, intorno alle 20, una moto ha impattato contro un auto. L’incidente è avvenuto su una via di Pozzuoli, nel quartiere Bagnoli e ha coinvolto il 46enne napoletano, ora ricoverato al Cardarelli, che conduceva una moto Ducati Scrambler 1100 con a bordo il figlio 20enne e una Opel Astra condotta da un 75enne.
Sul poso è giunta la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale e secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’auto abbia colpito il motociclista mentre stava effettuando un`inversione di marcia. L’uomo alla guida della moto è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato all’ospedale San Paolo e successivamente è stato trasferito al Cardarelli, dove si trova attualmente in prognosi riservata. Il 75enne e il figlio 20enne del centauro non hanno riportato ferite gravi e una volta medicati non hanno necessitato del ricovero.
La polizia sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, nel frattempo ha rilevato il coinvolgimento di una seconda auto, che si trovava in sosta. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e i conducenti sottoposti agli esami tossicologici.