Napoli – Due imprenditori di Bacoli hanno deciso di donare ben 6 mila euro ai più bisognosi. Questi fondi verranno forniti alle famiglie più in difficoltà sotto forma di buoni spesa. Si tratta quindi di un gesto solidale che va ad aggiungersi a tanti altri degli ultimi giorni.
Il cuore dei napoletani è davvero infinito. Nelle ultime settimane tutti i cittadini si sono mobilitati per aiutare alcune persone in difficoltà come Joseph, l’artista di strada a cui hanno rotto la chitarra e come Rosa a cui hanno rubato la bici elettrica.
Anche in questa occasione i partenopei non lasciano gli ultimi da soli. La Pasqua è alle porte e ognuno merita di trascorrerla nel modo più sereno possibile. Per fare ciò i due imprenditori sono scesi in campo mettendo a disposizione una offerta generosissima.
Queste le parole del sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione sul proprio profilo facebook: “Questa mattina due imprenditori flegrei hanno donato alla comunità di Bacoli oltre 6.000 euro di buoni spesa. Saranno distribuiti alle famiglie che ne hanno bisogno. Affinché tutti possano trascorrere una Pasqua serena. Per regalare un sorriso a tutti i bambini della città. Anche questo significa essere una squadra. Da ognuno secondo le proprie possibilità. Ad ognuno secondo i propri bisogni. Nessuno sarà lasciato solo. Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno ad aiutare. La solidarietà è un bene prezioso. Siamo al vostro fianco”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it