Home Napoli Attualità Napoli Bacoli, continua la riqualificazione: “Recuperiamo percorso distrutto da mareggiata”

Bacoli, continua la riqualificazione: “Recuperiamo percorso distrutto da mareggiata”

Tempo di lettura: 2 minuti
Bacoli – Il primo cittadino Josi Gerardo Della Ragione continua la sua opera di riqualificazione del territorio. Questa volta ha messo in momento la ristrutturazione del percorso pedonale distrutto dalla mareggiata. La strada che collega Marina Grande al Cannito.
 
Uno sbocco importante che Della Ragione vuole adibire anche a area free dog e con una pista ciclabile. In questo modo i cittadini potranno sfruttare ancora di più un fantastico percorso che negli ultimi tempi non si è potuto attraversare a causa delle frequenti mareggiate che colpiscono Bacoli.
 
Queste le parole del sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione attraverso un post sul suo profilo Facebook: “Stiamo recuperando un percorso pedonale, distrutto dalle mareggiate, che collega Marina Grande con il Cannito. Una delle coste più belle di Bacoli. In più, è quasi pronta l’area “free-dog”, che apriremo a tutti i cani, sulla pista ciclabile del lago Miseno. E continuiamo ad asfaltare strade, sistemare marciapiedi, proteggere le spiagge da costoni malmessi. Per difendere i beni comuni della città. Ed è proprio per questo motivo che si è potenziato il servizio di video sorveglianza alla stazione del Fusaro. Abbiamo ancora tantissimo da fare. Insieme, ce la facciamo. Un passo alla volta“.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Exit mobile version