Duro attacco a De Laurentiis, volantino in Curva A: “La fede non ha prezzo”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La vittoria contro la Fiorentina non è bastata a calmare i tifosi del Napoli, sopratutto il cosiddetto “Settore Popolare”, che al termine del successo contro i viola, ha sferrato un duro attacco a Aurelio De Laurentiis

La Curva A ha diramato un volantino molto eloquente attaccando il patron partenopeo per il rincaro dei prezzi dei biglietti e per un mercato ritenuto insoddisfacente. Ecco il testo:

“Siamo al dopo Napoli-Fiorentina: volevamo porre all’attenzione dei più e del sig. Aurelio De Laurentiis, che la sua bieca, vendicativa e squallida operazione degli aumenti ingiustificati dei prezzi destinati ai settori popolari delle curve che, come unico vero scopo aveva l’intento di allontanare gli ultras dal proprio settore, ha sortito l’effetto contrario, allontanando soltanto i tifosi di convenienza, quelli pronti a leccargli il c…. e a criticarlo in base alle circostanze. Per noi, e da sempre, la fede non ha prezzo.

Il sopracitato signore mostra, oltre alla ormai cronica e perenne mancanza di stile, di avere una memoria abbastanza cort: avrebbe dovuto percepirlo negli anni come siamo. Mosca, Kharkiv, Trebisonda, Istanbil, Varsavia, Kiev, Bilbao e, non ultima quella di martedì a Belgrado dove noi, solo noi, saremo accanto ai nostri colori, in campi dove non si prevedono scampagnate. sempre e comunque accanto al nostro Napoli. Concludiamo lasciando lei, signor De Laurentiis, e i suoi prezzolati seguaci, consigliandole di risparmiare i fondi per eventuali esodi in Champions in altre città, ed esortandola di nuovo a prendere lezioni di stile, a non parlare di cose che la sua avidità non le permetterà mai di vedere”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it