Home Napoli Attualità Napoli Andrea Sannino canta al Pausillipon: “Sarà la mia serenata speciale”

Andrea Sannino canta al Pausillipon: “Sarà la mia serenata speciale”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Oggi pomeriggio farò forse il più bel live della mia carriera”, sostiene orgoglioso Andrea Sannino, il cantante napoletano che questo pomeriggio alle ore 16 farà una performance per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pausillipon di Napoli.

Durante la quarantena, la sua canzone “Abbracciame” è diventata quasi un mantra per il popolo partenopeo bloccato in casa e per i pazienti dell’ospedale confinati nelle proprie stanze.

Sannino in collaborazione con l’Associazione Genitori Insieme Onlus e, in segno di solidarietà per i pazienti che da mesi non possono ricevere visite dall’esterno, si recherà all’ospedale dove canterà le sue canzoni.

“Mi chiedevano di passare anche per un semplice saluto, perché durante la pandemia, cantavano continuamente una mia canzone, ma poi ho pensato: visto che questi bimbi, per adesso, non potranno andare personalmente ad un concerto, perché non portare il mio concerto da loro?” racconta il cantante sul suo profilo Facebook.

La specifica però è d’obbligo: “Ovviamente non potrò entrare nell’ospedale, quindi resterò all’esterno e canterò da sotto i balconi delle loro camere, in totale sicurezza. Sarà la mia “serenata” speciale”.

Una sorpresa e un piccolo regalo che non lascerà sicuramente indifferenti i piccoli fan e strapperà loro un grosso sorriso.

Exit mobile version