Ancelotti annuncia l’addio di Hamsik: “Nessuno poteva dirgli di no”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La vittoria sulla Sampdoria va in secondo piano, anche se si tratta di un risultato importante che certifica la resurrezione degli azzurri, dopo la settimana indigesta milanese. Ciò che mette amarezza è sempre più probabile addio del capitano, Hamsik ha deciso di accettare la corte cinese. La trattativa è in corso tra le parti, si parla di 25 milioni, bonus compresi, e di un ingaggio triplicato per il giocatore. La conferenza di Ancelotti parte proprio da questo aspetto.

Hamisk ha chiesto di voler provare una nuova esperienza e per quello che ha dato al Napoli, alla società e alla gente, nessuno poteva avere il diritto di dirgli di no. Poi c’è una trattativa che è in corso e solo dopo vedremo il da farsi. Certo è che, pur dispiacendoci, perchè Marek è un giocatore unico, abbiamo altre soluzioni da poter applicare. Non si tratta di giocatori alla Hamsik, ma Zielinski e Ruiz hanno dimostrato che, pur con caratteristiche diverse, possono fare molto bene. Insomma nulla è compromesso, con o senza Hamsik. Dobbiamo provare a raggiungere i nostri obiettivi che sono l‘Europa league e tenere vivo il campionato.

SULLA GARA – Dopo la brutta prestazione in Coppa Italia, qualcuno aveva pensato a una soluzione frusta con la squadra per risvegliarla. Ancelotti, però, non è stato di questo avviso.

Non c’è bisogno di usare la frusta, la squadra è seria. Solo nelle due gare col Milan non abbiamo fatto bene, anzi specialmente nella partita di Coppa Italia. Stavolta, contro la Sampdoria l’abbiamo preparato bene per avere il controllo e devo dire che tatticamente è stata interpretata bene da tutti. Insigne? Sicuramente il gol lo aiuterà moltissimo. Ma se devo dirla tutta, il periodo negativo per lui era finito prima di Natale. Si è sempre allenato con voglia, stavolta è riuscito a coronare la prestazione con la rete“.

Parole al miele per tutti, compreso Younes che è fuori per un problema alla caviglia che lo terrà fermo per altri dieci giorni. ma il buon Amin può sorridere perchè entrerà nella lista Uefa

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it