Mina Settembre, pioggia di complimenti per Serena: “Sei tornata nella nostra vita come un santo”. A marzo nuovo programma 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Serena Rossi è senza dubbio un’attrice amatissima dal pubblico. Da sempre apprezzata per la sua solarità e genuinità, Serena è molto amata anche per la sua bellezza e dolcezza. Negli ultimi giorni è stata molto apprezzata per il ruolo di protagonista nella nuova fiction di Rai 1, Mina Settembre, che fin ora ha ottenuto ottimi ascolti
Pioggia di complimenti anche sui social: “Sei tornata nella nostra vita, (soprattutto di noi che viviamo lontani da Napoli) come un santo; – scrive Salvatore sui social – diciamo un surrogato di San Gennaro, per ricordarci non solo la nostra città piena di contraddizioni, ma palpitante e ci hai portato quella luce che mancava in questo periodo buio della nostra vita. La fiction è un bel sogno, non è la realtà di Napoli ma con te è sembrato un bel sogno. Sei proprio brava, spontanea e hai quel sorriso che potrebbe sostituire il sole quando non c’è. Grazie – conclude – per averci donato un momento di serenità e porta il nome della nostra città sempre nel cuore”. 
E ancora: “Questa fiction è bellissima, – scrive Antonella – l’ambientazione nella stupenda Napoli e il formidabile cast capitanato dalla bravissima Serena Rossi ne fanno un pregevole film. Speriamo che ci siano altre fiction ambientate in una Napoli bella e prospera di valori”.

Presto però vedremo la 35enne napoletana anche nelle vesti di conduttrice. L’artista infatti condurrà un nuovo programma su Rai 1 dal titolo ‘La canzone segreta’. Tra le indiscrezioni che si rincorrono intorno al nuovo programma, spunta la data di inizio: il 13 marzo sarebbe stato scelto come giorno del debutto, alba di una serie di appuntamenti in prima serata nel sabato italiano. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it