Home Caserta Spettanze non pagate, Zinzi: “De Luca mortifica i pompieri”

Spettanze non pagate, Zinzi: “De Luca mortifica i pompieri”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – “Il comportamento della Giunta regionale nei confronti dei vigili del fuoco è vergognoso. In estate lo scaricabarile sulle responsabilità legate all’emergenza incendi, ora il ritardo nel pagamento delle spettanze. È troppo chiedere più rispetto per le forze dell’ordine?”.

Così il presidente della Commissione Terra dei Fuochi e consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenendo sulla nota del Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco avente ad oggetto ‘Richiesta rimborsi delle convenzioni in atto tra vigili del fuoco e Regione Campania’.

La nota è anche oggetto di un’interrogazione depositata da Zinzi che sottolinea: “La precedente campagna di prevenzione incendi è stata gestita in maniera pessima dalla Giunta regionale.  Non vorremmo quest’anno dover assistere ad una nuova emergenza”.

Il consigliere Zinzi interroga il presidente della Regione De Luca per conoscere quali siano i motivi del ritardo accumulato e quali siano le previsioni circa la firma della Convenzione per il 2018, al fine di evitare una nuova emergenza.

 

Exit mobile version