Violentata e costretta a prostituirsi dal compagno, un arresto nel Casertano

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Mondragone (Ce) –    Umiliata e picchiata ripetutamente, anche davanti ai figli, costretta a subire abusi sessuali e a prostituirsi con persone conosciute. Un incubo quello vissuto per anni da una donna di Mondragone (Caserta) che solo pochi mesi fa, dopo aver lasciato il compagno, ha avuto il coraggio di denunciarlo ai carabinieri facendolo arrestare.

Lui è un 48enne; oggi è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per una sfilza molto lunga di reati, tutti commessi contro l’ex compagna; si va dai più gravi di violenza sessuale all’induzione e sfruttamento della prostituzione, a quelli relativi a condotte violente che avvengono tipicamente tra le mura domestiche, come i maltrattamenti i famiglia e le lesioni personali.

Il 48enne risponde anche di stalking, in quanto dopo essere stato lasciato dalla compagna, ha continuato a perseguitarla come se la donna fosse un oggetto di sua proprietà. In effetti la vittima veniva trattata come una cosa che l’uomo condivideva anche con amici e conoscenti o con persone contattate su internet tramite i social; da loro si faceva pagare in soldi e in droga mentre la compagna subiva abusi.

Ai figli minori della coppia non venivano risparmiate le costanti umiliazioni che subiva la madre. Il 48enne inoltre abusava spesso della compagna, che ovviamente cercava di resistere e non voleva in alcun modo concedersi; di qui schiaffi e pugni.    

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it