Trentola Ducenta – Grande successo per la presentazione ufficiale dei candidati delle liste “Noi di Trentola Ducenta”, “Trentola Ducenta Libera” e “Trentola Ducenta Impegno Comune”, a supporto dell’aspirante primo cittadino di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco.
Nonostante la pioggia, più di 500 persone si sono radunate dentro e fuori il comitato cittadino di via San Michele Arcangelo, sfilando poi in un corteo simbolico per le strade del centro.
“Su quel Comune ci saremo perché faremo bene – ha dichiarato il candidato alla fascia tricolore di Trentola – faremo del bene e saremo l’orgoglio di questa città. Anche i nomi e i loghi che rappresentano le liste della coalizione che mi onoro di rappresentare non sono semplici figure: ognuno di loro racchiude in se le fondamenta sulle quali ho cominciato il mio cammino e che caratterizzano il mio pensiero. ‘Trentola Ducenta Libera’ per riscattare la nostra Città dal peso di un passato che non ci appartiene. ‘Noi di Trentola Ducenta’ perché è finito il tempo degli individualismi per dare spazio alle idee di ogni cittadino. ‘Trentola Ducenta Impegno Comune’ perché per realizzare questo progetto di rinnovamento c’è bisogno dell’impegno di tutti, un impegno che potrà essere dimostrato alle elezioni Comunali quando tutti noi saremo chiamati a scegliere il nostro futuro. Insieme possiamo farcela”.
In seguito è partito un corteo spontaneo che ha sfidato la pioggia per manifestare la volontà dilagante di rinnovamento, inneggiando allo slogan #IoCiCredo. L’aspirante primo cittadino, entusiasta, ha abbracciato vecchi e nuovi amici, poiché “questa sfida – ha detto – è partita proprio da un gruppo di persone legate affettivamente tra loro e profondamente innamorate di questa città”.
“Adesso siamo in tantissimi a credere in questo sogno che si chiama Trentola Ducenta, la differenza la faremo il 10 giugno manifestando concretamente il nostro desiderio di cambiamento con il voto”, ha concluso Sagliocco.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it