Vitulazio – “Poiché qualcuno dei nostri avversari sta proponendo posti di lavoro di due/tre mesi da maggio a luglio, presso una nota azienda locale, noi abbiamo intenzione di smascherare l’operazione, mandare un messaggio all’imprenditore e soprattutto far capire la cosa agli elettori, evidenziando che questo sistema è stato utilizzato anche in passato e sempre dai soliti personaggi”.
È la denuncia di Raffaele Russo, avvocato penalista ed ex consigliere comunale, candidato a sindaco alle elezioni Comunali di Vitulazio che si terranno il prossimo 10 giugno.
“Nel frattempo ci giungono notizie fondate che i due nostri maggiori avversari stanno comprando voti e di questo vorremmo darne risalto anche ai nostri elettori poiché abbiamo diverse testimonianze. Noi continuiamo la nostra campagna elettorale in maniera pulita, trasparente e leale”.
Oltre a Raffaele Russo, lo ricordiamo, a Vitulazio ci sono altri tre candidati alla poltrona di primo cittadino: Antonio Scialdone, Rosanna Scialdone e Giancarla Spano. Per conoscere le liste con i candidati alla carica di consigliere comunale, clicca qui.