San Tammaro (Ce) – Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, il Real Sito sarà nuovamente visitabile il 15 agosto dalle 9 alle 12.30. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione dell’Associazione Agenda 21 per Carditello che supporta la Fondazione conducendo le visite didattiche, rientra nel ciclo di aperture straordinarie gratuite Carditello per tutti che durerà fino a febbraio 2019.
Intanto, per godere della visita gratuito a Carditello ferragostano, necessario prenotare l’ingresso e la visita, inviando una mail ad agenda21carditello@gmail.com, indicando orario di arrivo e numero di persone. Le visite, della durata di 30 minuti circa, sono condotte dagli operatori di Agenda 21 che, in caso di rinuncia, integreranno le prenotazioni con le nuove richieste.
Ma le novità di agosto non finiscono qui: in occasione della prima e dell’ultima domenica del mese, infatti, la Fondazione propone aperture straordinarie con accesso libero e gratuito. Le consuete aperture straordinarie domenicali, poi, continueranno dal 2 settembre al 3 febbraio 2019 dalle 9 alle 12.30. L’ingresso sarà libero e gratuito punta sia a far conoscere il Real Sito di Carditello sia ad invogliare i visitatori a tornare per partecipare alle altre attività in programma.