Aversa, De Gaetano è il nuovo assessore al Bilancio

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Aversa (Ce) – “Facciamo gli auguri al neo assessore al bilancio Raffaele De Gaetano”. Con queste parole del sindaco Enrico de Cristofaro si è concluso il consiglio comunale odierno. Prima spazio mozioni ed interrogazioni a firma dei consiglieri Elena Caterino e Marco Villano (gli unici componenti della minoranza presenti in consiglio) e la costituzione della consulta dei disabili.

Continuo il lavoro svolto da consigliere delegato con il consigliere Renato Oliva”, ha detto il neo assessore al bilancio Raffaele De Gaetano. “In questi mesi abbiamo lavorato tanto, spesso in silenzio, per rimettere a posto le casse del Comune. Abbiamo fatto in modo che l’atavica sofferenza dei conti aversani fosse alleviata con azioni forti, decise ma necessarie”.

Adesso si apre un nuovo capitolo dell’Amministrazione de Cristofaro. Le importanti sfide che attendono la Città di Aversa meritano attenzione. Continuiamo con la nostra politica della lotta all’evasione e con il recupero dei crediti. Un piano di interventi strutturali sarà intrapreso grazie ai fondi e progetti Pics a realizzarsi. Dimissioni di parte di del patrimonio non utilizzati e che sono solo catini di spesa”, ha sottolineato il neoassessore.

Ringrazio – ha detto il sindaco nel post Consiglio durante la firma del decreto di nomina del neo assessore De Gaetano – l’assessore alla Pubblica istruzione uscente Emilio Caterino che ha percorso con noi un tratto di strada con professionalità e competenza. Auguri anche ad Angela Dello Iacono che entrerà in consiglio ufficialmente nel corso della prossima seduta. Con lei aumentiamo ulteriormente la quota rosa in Assise. Porterà in consiglio il suo entusiasmo e la sua professionalità”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it