Caserta – Il professore Cesario Villano di Cesa, referente di Campania Libera per l’agro-aversano, è stato nominato componente del tavolo tecnico permanente di confronto per l’esame delle problematiche relative agli edifici scolastici di competenza della Provincia di Caserta.
L’importante incarico è stato conferito direttamente dal presidente Giorgio Magliocca. Esperto in tutto ciò che concerne la pubblica istruzione, a partire dalla sicurezza dei plessi fino ad aspetti puramente didattici, Villano entra a far parte dell’organismo composto, oltre che dal presidente o da un suo delegato, dal dirigente del settore Edilizia della Provincia, dai rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Regionale, dell’Ufficio Scolastico Provinciale, dell’associazione provinciale dei dirigenti scolastici e da un rappresentante dei genitori degli allievi degli istituti superiori e degli studenti.
I componenti del tavolo tecnico permanente, che si riunirà almeno una volta al mese, prenderanno in esame le problematiche relative ai plessi di competenza della Provincia di Caserta, individuando le priorità d’intervento.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it