Caserta – Il Partito Repubblicano continua la sua opera di radicamento sul territorio. Il commissario e responsabile provinciale, Arnaldo Gadola, ha comunicato che a breve sarà costituito il Coordinamento provinciale giovanile e il un Coordinamento provinciale femminile del Pri cui seguiranno le nomine dei rispettivi coordinatori responsabili e dei relativi direttivi.
“Abbiamo concordato e approvato questo importante progetto – dichiara Arnaldo Gadola – con mio fratello Ovidio Gadola e con il placet del vicepresidente nazionale e segretario regionale della Campania, Salvatore Piro. Questo dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, che la nostra è una progettualità seria, concreta e costruttiva, basata su un programma che proietterà il Partito Repubblicano verso quei traguardi che rispecchiano la sua vera storia, vincente come ai tempi dei grandi politici Spadolini e La Malfa che al timone del Governo diedero all’Italia un benessere generale”.
L’annuncio segue di qualche settimana l’apertura dei comitati del Partito Repubblicano a Recale e Carinola, che seguono l’inaugurazione avvenuta ad aprile delle sedi di Caserta e San Nicola la Strada. Definito anche il Direttivo provinciale che è composto dai seguenti membri: commissario e responsabile provinciale: Arnaldo Gadola; vice commissario e responsabile provinciale: Giuseppe Cuccurullo; componenti: Guido Cesena, Alfredo Corea, Massimo Cortese, Gianclaudio De Zottis, Gennaro Gentile, Ferdinando Perretta, Francesco Pisanti, Maria Puocci, Aldo Ribattezzato, Antonio Rossi.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it