Scarica rifiuti in strada, il sindaco apre la ‘caccia’ al Doblò blu

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Marcianise (Ce) –  “Stiamo cercando un’autovettura monovolume, di colore blu chiaro, tipo Doblò, i cui occupanti si sono resi protagonisti a di un episodio gravissimo. L’autovettura è entrata in una traversa di via Raffaele Musone, a Marcianise, di fronte al negozio To Be. Una volta in fondo alla stradina, ne è scesa una donna che era accanto al guidatore e ha scaricato velocemente rifiuti organici e alcuni televisori vecchi. Li ha lasciati per strada, accanto al muro. Subito dopo l’auto si è dileguata“.

L’appello parte dal primo cittadino di Marcianise, Antonello Velardi, che apre una caccia al trasgressore dell’igiene pubblico. Il sindaco spiega che un cittadino ha notato la scena e ha scattato da lontano delle foto. Poi le ha trasmesse alle istituzioni.

Un cittadino modello – dichiara Velardi – lo ringrazio moltissimo e auspico che tanti altri marcianisani faranno come ha fatto lui“.

Nella foto si intravede la targa che risulta contraffatta e anche il volto della donna. La Polizia Municipale sta lavorando per identificare i responsabili.

Stiamo cercando di rintracciare questi imbecilli. Questi criminali. Ci riusciremo, fosse l’ultima cosa che farò da sindaco. Li dobbiamo fare nuovi nuovi. Se qualcuno è in grado di aiutarci lo faccia, con un messaggio qui in privato. Segnalo la vicenda per stigmatizzare questa condotta ma soprattutto per ringraziare il cittadino modello e per invitare tutti a fare altrettanto. Aiutateci a smascherare chi attenta al nostro ambiente“, conclude Antonello Velardi.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it