Cancello ed Arnone (Ce) – “A fronte dei risultati ottenuti, benché sia stato insufficiente per poter conseguire nuovi cambiamenti, volevo ringraziare tutti i 173 votanti, che hanno avuto il coraggio di avermi dato fiducia e soprattutto per aver compreso che un cambiamento, nell’ attuale situazione amministrativa, avrebbe dato nuove e positive possibilità di crescita!“.
A dichiararlo è Ercole Del Gaudio, della lista civica ‘Movimento C’è’. Il candidato sindaco, domenica scorsa era in competizione con Raffaele Ambrosca (La Scelta) e Bartolomeo Di Benedetto (L’Impegno)). L’elezione è stata un trionfo per Ambrosca che, con il 62,25%, ha conquistato la poltrona di primo cittadino e gli 8 seggi della maggioranza. All’opposizione vanno 4 consiglieri della lista L’Impegno capeggiati da Di Benedetto, mentre il 4,71% di Del Gaudio non consente alla sua lista di ottenere seggi.
“Approfitto, inoltre, per fare i miei migliori auguri alla nuova amministrazione, alla Scelta, al nuovo Sindaco Raffaele Ambrosca, affinché questo Comune possa risolvere quei problemi che si trascina dietro, ormai, da troppo tempo e che sia davvero la voce di ogni cittadino a prescindere dalle preferenze riposte“, conclude Ercole Del Gaudio.