Home Caserta Fase3, pizzaiolo “raddoppia” per il dopo Covid: aperto nuovo locale a Caserta

Fase3, pizzaiolo “raddoppia” per il dopo Covid: aperto nuovo locale a Caserta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – A dispetto dell’emergenza Covid-19 che ha messo in ginocchio il settore Ho.Re.Ca. (hotel, ristoranti e catering), a Caserta c’è un imprenditore della ristorazione che “raddoppia”, aprendo un nuovo locale nel cuore della città della Reggia.

E’ Giacomo Garau, talentuoso pizzaiolo di Calvi Risorta, comune a pochi chilometri dal capoluogo, vincitore nel settembre 2019, del Trofeo Pulcinella, categoria “Pizza Contemporanea”, tra le più importanti competizioni internazionali, che ogni anno vede impegnati 120 pizzaioli provenienti dall’Italia e dall’estero.

Garau ha deciso di aprire a Caserta la sua seconda pizzeria, con il brand Olio & Basilico, dopo quella già attiva, con successo, a Calvi Risorta. Il locale è in via Giuseppe Maria Bosco, a pochi metri dall’ingresso dei Giardini della Reggia Vanvitelliana. La scelta di Garau intende “premiare” una città sempre più capitale della pizza contemporanea, puntando su un locale dal concept informale ma esclusivo al tempo stesso che, con circa 50 coperti, si configura come un accogliente tempio del gusto, dove sarà possibile ritrovare la stessa proposta gastronomica che ha sancito il successo della “casa madre” di Calvi Risorta.

Exit mobile version