Piedimonte Matese, consegnati nuovi autobus regionali alla presenza dell’assessore Palmeri

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti
Piedimonte Matese (Ce) – Stamattina presso il deposito CLP di Piedimonte MateseCerimonia di consegna” di ben 10 nuovi autobus regionali. “E’ un grande segno di attenzione di questa Amministrazione Regionale verso le esigenze di mobilità dei cittadini e l’efficientamento del servizio di mobilità urbana e suburbana, con un cospicuo investimento nel rinnovo del parco automezzi, garantisce qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale.Sono ben 21 mila i passeggeri trasportati quotidianamente dalla CLP, ed ulteriori 18 nuovi autobus saranno consegnati all’azienda CLP nei prossimi mesi, nell’interesse primario degli utenti del servizio e degli autisti impegnati quotidianamente sulle strade del nostro territorio“.
Il deposito CLP di Piedimonte Matese è stato, ad agosto 2019, oggetto di viva preoccupazione da parte della cittadinanza per il rischio di chiusura. Una eventualità totalmente scongiurata grazie alla sinergia tra Regione Campania, EAV, ed azienda CLP. Oggi, alla presenza dei lavoratori, dei rappresentanti sindacali e della proprietà rappresentata dall’avv. Lucia Vitale, abbiamo rilanciato sul potenziamento del servizio e sull’incremento delle tratte“.
C’è da aggiungere inoltre, che dal suo insediamento – continua l’assessore Palmeriquesto Governo regionale ha sostenuto il diritto allo studio favorendo il trasporto di giovani tra gli 11 ed i 26 anni, riservando loro abbonamenti gratuiti annuali per il trasporto scolastico e universitario. Nel 2019 si è toccata la cifra massima di ben 120 mila abbonamenti gratuiti erogati”.
Parole di plauso sono arrivate anche dalle organizzazioni sindacali, rispetto al costante miglioramento che questa sinergia pubblico/ privata sta realizzando. “Da cittadina casertana seguo costantemente ogni percorso di rilancio e sviluppo del nostro territorio e senza dubbio sanità, mobilità, lavoro e ambiente sono alcuni dei punti fermi su cui il mio impegno è costante“.​
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it