Basket, Pasta Reggia sarà sponsor del settore giovanile della Juvecaserta

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Con la prima squadra esclusa dalla serie A1, il marchio Pasta Reggia non lascerà la Juvecaserta,  di cui è stata sponsor per due anni, ma continuerà ad affiancarla come main sponsor dell’intero settore giovanile. Lo comunica una nota del club che spiega come “la Juvecaserta in questa stagione sportiva sarà impegnata nei vari campionati di categoria, a livello di eccellenza e regionale, organizzati dalla Federazione Italiana Pallacanestro“. In questi giorni la Juvecaserta preparerà il ricorso al Tar del Lazio contro la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che ha escluso la società dalla prossima serie A1 confermando la pronuncia del Consiglio Federale della Federazione

Con il Presidente Iavazzi – sottolinea Attilio Pallante titolare dell’omonimo pastificio,  proprietario del brand Pasta Reggiaavevamo convenuto pochi giorni prima della notizia dell’esclusione della prima squadra dal campionato di Lega A di ridimensionare il nostro contributo in termini di sponsorizzazione. Ci  faceva piacere che tale contributo fosse indirizzato alla creazione di un fiorente vivaio di giovani talenti e  riteniamo che il settore giovanile abbia una valenza sociale oltre che tecnica come supporto  alla prima squadra. Confermiamo la sponsorizzazione indipendentemente dall’esito del ricorso fatto per la partecipazione alla massima serie. Speriamo che il Basket a Caserta possa trovare un futuro più sereno di quanto vissuto recentemente“.

L’attività giovanile – evidenzia Raffaele Iavazzi, patron della Juvecasertaha sempre rappresentato il fulcro dell’attività del club bianconero in quanto ha costituito in ogni momento uno straordinario veicolo di inclusione, partecipazione ed aggregazione sociale nonché una opportunità di sviluppo e di crescita per i nostri giovani, tanto più in tempi difficili, come gli attuali. Per questo motivo sono grato all’amico Attilio Pallante ed alla sua famiglia per la ennesima dimostrazione di affetto e di stima nei confronti della nostra società sportiva“. 
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it