Maddaloni (Ce) – Non abbiamo ben capito se l’effetto scenografico è casuale o se attentamente studiato e voluto dall’amministrazione comunale, che lo ricordiamo è guidata da un commissario straordinario. Fatto sta, che da qualche ora, in via Cornato si sono levati altissimi nel cielo spruzzi d’acqua a causa di alcune tubature scoppiate.
La strada che collega Maddaloni a San Marco Evangelista è completamente allagata e l’enorme quantità di acqua sta andando ad aggravare lo stato del manto stradale che è da sempre in una condizione pietosa. Se prima c’erano ‘solo’ voragini, ora ci si potrà prenotare per una visita alla Calatia sotterranea proprio scendendo da via Cornato.
“A Maddaloni ci sono le fontane danzanti come a Dubai. Ecco la nuova attrazione turistica!”, scrive ironicamente un lettore sul proprio profilo Facebook. Poi, attacca l’amministrazione e il commissario per lo stato in cui versa la città e, infine, l’amara esortazione ai propri figli: “Scappate da queste terre figli miei, lontano molto lontano”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it