Maddaloni (Ce) – “Lo scorso anno abbiamo restituito alla politica un ruolo di sacralità, riportandola al centro della discussione, ma soprattutto tra le persone comuni che rappresentano il cuore pulsante di Maddaloni”. Lo dichiara Andrea De Filippo, sindaco uscente e candidato per le prossime elezioni amministrative tra le fila del centrodestra.
“Sappiamo tutti e bene quali siano le difficoltà, i problemi e anche le volontà di ciascuno – spiega De Filippo – ma quello di cui necessitiamo è una squadra di governo forte e capace di portare avanti un progetto. In gioco non c’è più solo il destino di una Maddaloni martoriata ma anche la credibilità che ognuno di noi ha nei confronti di questa società”.
Con questo obiettivo, il progetto ‘Maddaloni Nel Cuore’ riparte e lo fa con il nuovo tour delle assemblee cittadine. Il primo appuntamento si terrà venerdì 23 marzo alle 18 presso il centro polifunzionale (ex Macello) in via Napoli. “Si riaccendono dunque i microfoni, la parola passa al popolo. Il Tour di Maddaloni Nel Cuore è ufficialmente partito. Mai più una città senza speranze”, conclude il candidato sindaco.