Maddaloni, ecco i candidati del Pd ma il sindaco resta un mistero

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Maddaloni (Ce) – Il segretario cittadino del Partito Democratico, Alfonso Formato, i componenti della segreteria e del direttivo, ufficializzano la propria candidatura alla carica di consiglieri comunali tra le fila dei Dem alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno nel comune di Maddaloni.

Il Pd sceglie di uscire dall’isolamento anche se non comunica formalmente se proporrà un proprio candidato sindaco o darà il suo appoggio a una delle coalizioni già in campo. Questa l’indicazione emersa negli ultimi incontri finalizzati alla presentazione della lista. Questo percorso dovrà essere rafforzato dal costante confronto e dalla collaborazione della federazione provinciale, rappresentata dal commissario senatore Franco Mirabelli, e dai consiglieri regionali, i deputati e gli europarlamentari della provincia di Caserta.

Siamo l’unico vero partito presente sul territorio maddalonese – ha dichiarato il segretario Alfonso Formato. Stiamo lavorando alla composizione di una lista rappresentativa di storie vere decennali di impegno politico e militanza. Ho chiesto, sottoscrivendo per prima la mia candidatura, a tutti i dirigenti e agli iscritti più attivi, di partecipare in prima persona a quella che sarà una vera battaglia elettorale in una fase così delicata per la nostra comunità, negli ultimi anni continuamente scossa da gravi fatti di cronaca. Lavoreremo per riconsegnare ai maddalonesi una città dove la tutela dei diritti, dell’ambiente e del lavoro siano punti fondanti dell’agenda politica della futura amministrazione. Lo faremo, senza risparmiarci, continuando ad impegnarci con ogni sforzo utile alla costruzione di un progetto politico ampio e rappresentativo dell’intera comunità democratica, per riportare al centro del dibattito locale le ragioni del Partito Democratico, superando i personalismi per il bene della città”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it