Calvi Risorta (Ce) – Tutti invitati, musicisti, attori, artisti, a portare in scena l’arte e celebrare la bellezza alla XI edizione di LiberArte in villa, immancabile appuntamento di musica, pittura, giochi, teatro e tanto altro ancora.
E il sipario della villa comunale cittadina si alzerà il 18 e il 19 agosto grazie all’organizzazione curata dalla Pro Loco Cales Novi che, nel cuore della città, celebra la bellezza in tutte le sue forme ed espressioni perché, sottolineano gli organizzatori: “Non c’è niente come la bellezza in grado di attraversare i secoli, smuovere le coscienze, parlare un linguaggio universale nel tempo e nello spazio. Ma non sarà la bellezza a salvare il mondo, solo gli uomini e le donne possono farlo e possono farlo se abitueranno i loro occhi a scoprirla, a viverla, a condividerla”.
E Liberarte vuole consegnare a ognuno il bisogno di scoprire e riscoprire emozioni tali da “salvare il mondo” rendendo disponibili gli spazi della villetta a quanti vorranno trasformarla in palcoscenico per le loro opere.