Caserta – Per il sesto anno consecutivo, anche senza essere main sponsor, il Pastificio Pallante affianca il basket casertano legando il suo marchio, Pasta Reggia, alla Decò Juve Caserta. Un connubio all’insegna della “casertanità” e del profondo legame dello storico pastificio con il territorio casertano e con la maggiore espressione del basket di Terra di Lavoro.
“Il rapporto creatosi con la società cestistica casertana – dichiara Attilio Pallante – è di quelli che vanno al di là della mera convenienza commerciale per cui non potevamo mancare di essere al fianco dei bianconeri in questa nuova avventura nel mondo di uno sport indissolubilmente legato alla storia della nostra provincia. Abbiamo sempre ritenuto vincente la sinergia tra realtà del medesimo territorio e, perciò, non possiamo che sottolineare con immenso piacere la decisione di un marchio prestigioso come Decò di affiancare quella che, al di là dei risultati contingenti, rappresenta sempre una eccellenza del nostro territorio“.
In vista della nuova stagione sportiva la squadra si radunerà alle ore 18.00 del 22 agosto prossimo presso il Palamaggiò, che, per il periodo di sponsorship da parte di Multicedi, sarà chiamato Paladecò.