Zinzi non cade nel tranello di De Siano: “Impegno di Magliocca fa piacere”

Napoli ( Centro Direzionale) 9 luglio 2015:Insediamento del nuovo consiglio della Regione Campania Ph: Stefano RennaNella foto : Zinzi Giampiero
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – “Apprendiamo con piacere dell’impegno diretto del Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, in questa campagna elettorale. La strategia che Forza Italia ha messo in campo alle ultime elezioni provinciali sarà di buon auspicio”. Lo ha dichiarato il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta e consigliere regionale, Gianpiero Zinzi, che annuncia per mercoledì 7 febbraio alle ore 11 – presso la sede del partito in corso Trieste, 161 – la presentazione alla stampa dei candidati alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica nei collegi uninominali e plurinominali che includono la provincia di Caserta.

Così, il giovane Zinzi dimostra di essere già un ‘anziano’ della politica. Dopo la comunicazione del coordinatore regionale del partito, Domenico De Siano, che ha nominato l’attuale Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, coordinatore della campagna elettorale in Terra di Lavoro, tutti si aspettavano la dura reazione di Gianpiero Zinzi. Il consigliere azzurro, invece, consapevole di giocare una partita a scacchi con avversari politicamente spietati, ha tirato fuori una dichiarazione di benevolenza per la scelta dei vertici regionali rimandando a un momento più propizio la sua contromossa. Riuscirà a fare scacco matto?

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it