Casapulla (Ce) – Continua l’attività sul territorio comunale dell’associazione ‘Giovani al Centro’.
In questi giorni, i rappresentanti del sodalizio di via Orsi hanno diffuso un volantino con undici consigli da ricordare per vincere il forte caldo che caratterizza i mesi estivi: bere, restare in casa nei momenti di maggiore calura, evitare esercizi fisici all’aperto negli orari di picco della temperatura, preferire pasti leggeri.
Intanto, vanno avanti le diverse attività dell’associazione, come la distribuzione delle carte per i soci per usufruire delle agevolazioni al teatro-cinema ‘Ricciardi’ di Capua, al Circolo Villani di San Prisco, al centro sportivo ‘Poseidon’ di Santa Maria Capua Vetere e all’Istituto Praxis.
E senza aspettare che l’autunno e l’inverno arrivino senza progetti ad attenderli, sono aperte le iscrizioni al corso di inglese gratuito, che si terrà nel Teatro comunale di via Fermi a Casapulla dalla fine del mese di settembre.
Ad autunno, i soci di ‘Giovani al Centro’ organizzeranno nuove giornate di prevenzione, dedicate ad adulti e bambini, dopo la grande partecipazione di cittadini alle iniziative che si sono tenute a marzo e aprile.