Caserta – Dall’1 al 3 giugno sarà Festa del Gelato Artigianale d’Alta Qualità. Per valorizzare l’esperienza dei Maestri Gelatieri con i prodotti del territorio e l’artigianalità della produzione nasce “Ice to meet you” giunta quest’anno alla sua terza edizione organizzata dal Movimento Turismo del cioccolato e delle eccellenze italiane, in collaborazione con Tanagro Legno Idea, con il patrocinio del Comune di Caserta.
E sarà Piazza Gramsci – angolo viale Giulio Douhet, nei pressi della Reggia di Caserta, ad ospitare per tre giorni la Festa del Gelato Artigianale di Alta Qualità, che, per questa edizione e per l’assegnazione del Premio Miglior Gelato, mette in scena il gelato all’albicocca casertana, prodotto di eccellenza del territorio e particolare per la sua qualità.
L’evento sarà illustrato nel dettaglio, martedì 29 maggio alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Giunta del Comune di Caserta.
Interverranno all’incontro il sindaco di Caserta Carlo Marino, l’assessore comunale alla Programmazione dello sviluppo produttivo della città ed Eventi Emiliano Casale, l’ideatore della manifestazione e Presidente del Movimento Turismo del cioccolato e delle eccellenze italiane Gianfranco Ferrigno.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it