Elezioni, Di Battista a Casal di Principe punta sul reddito di cittadinanza

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Casal di Principe – Farà tappa domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Emanuele (Piazza Mercato) a Casal di Principe il tour itinerante in camper di Alessandro Di Battista. Con lui saranno presenti anche i candidati del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Politiche del 4 marzo.

L’incontro di piazza con i cittadini sarà l’occasione per illustrare il programma di governo del Movimento 5 Stelle, frutto di cinque anni di lavoro, di competenze maturate sul campo, dei pareri di esperti con la partecipazione dal basso degli iscritti al portale Rousseau – dichiara Vilma Moronese, senatrice uscente e candidata alle prossime elezioni al Senato nel collegio uninominale di Caserta/Aversa. Tra i 20 punti per migliorare la qualità della vita degli italiani, tutti con coperture certificate, spicca il reddito di cittadinanza con cui si vuol dare dignità agli oltre 10 milioni di cittadini che vivono al di sotto della soglia di povertà stabilita dall’Istat e pari a 780 euro al mese, siano essi disoccupati e inoccupati o anziani pensionati. Al centro del programma 5 Stelle, risanamento dei territori con le bonifiche ambientali e la tutela e valorizzare dei beni culturali per creare bellezza diffusa e far ripartire la nostra economia”.

Continua, intanto, la campagna dei pentastellati “A Casa Tua”, che punta sulla politica di contatto, entrando letteralmente nelle case dei cittadini per illustrare i punti del programma elettorale e far conoscere alla collettività chi sono, sul territorio, i candidati alle Politiche del 4 marzo prossimo. Numerose le tappe effettuate nei comuni di Terra di Lavoro, l’ultima a Teano, dove la senatrice Moronese è stata ospite a casa di alcuni cittadini “per incontrare chi è ancora scettico e rispondere a tutte le loro domande”, ha spiegato la candidata del Movimento.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it