Raid contro le auto dei sostenitori di Sagliocco: “Non ci faremo intimidire”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentola Ducenta (Ce) – Raid vandalico, la scorsa notte, contro le auto dei sostenitori del candidato sindaco Andrea Sagliocco, in corsa alle imminenti elezioni Comunali del 10 giugno. Le vetture erano parcheggiate nella zona che si raccorda con la provinciale per Ischitella, dove era in corso di svolgimento una riunione tra il candidato alla poltrona di primo cittadino, i suoi collaboratori più stretti e una rappresentanza del comitato di quartiere.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno constatato i danni alle automobili e raccolto le testimonianze degli stessi partecipanti all’incontro. Le modalità del raid lasciano poco spazio all’immaginazione. Ricordiamo che il Comune di Trentola Ducenta è stato sciolto per infiltrazioni mafiose nel 2015 in seguito all’inchiesta ‘Jambo 1’ che portò in carcere l’ex sindaco Michele Griffo, arrestato per concorso esterno al clan camorristico Zagaria.

Ci auguriamo che la vicenda rappresenti un atto vandalico isolato e non c’entri niente con la campagna elettorale in corso – ha dichiarato il candidato sindaco Andrea Sagliocco. Qualora, però, si trattasse di un attacco contro l’intera coalizione, voglio far presente che non c’è nessuna possibilità di poterci intimidire, noi andiamo avanti convinti di essere sulla strada giusta“.

Michele Apicella, Paolo Bottigliero, Pasquale Galiero, Luigi Perfetto e Andrea Sagliocco sono i cinque candidati che si sfideranno per la carica di primo cittadino il prossimo 10 giugno. Clicca QUI per conoscere le liste con tutti i candidati.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it