Caserta – “Leggo di alcune dichiarazioni farneticanti rilasciate dal consigliere regionale di Forza Italia, Armando Cesaro, che attribuisce alla nostra amministrazione le responsabilità del secondo dissesto del Comune di Caserta. Che dire: siamo di fronte ad un figlio di una dinastia del nulla che straparla e che non ha minimamente idea di cosa significhi amministrare. Questo signore non ha mai visto Caserta, non sa nulla del nostro territorio e si permette di pontificare, probabilmente imbeccato da qualche maldestro suggeritore. In merito a questo dissesto farebbe bene a chiedere al suo amico Pio Del Gaudio, vero artefice di tale incresciosa situazione. Inoltre, consiglio ad entrambi di studiare, viste le imbarazzanti dichiarazioni rese in questi ultimi giorni”.
Dissesto bis, il sindaco risponde a Cesaro: “Figlio del nulla”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Lo dichiara il sindaco di Caserta, Carlo Marino, in seguito alle esternazioni del presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, che aveva commentato la presa d’atto del Consiglio comunale di Caserta riguardo al dissesto finanziario del Comune.
“Tra infrazioni, mancata lotta all’evasione tributaria e superficialità politica, a Caserta è dissesto finanziario: ancora una volta cittadini e imprese pagano l’incapacità di un’amministrazione di centrosinistra”, queste le parole del consigliere regionale azzurro Armando Cesaro.