Home Caserta Comunali Trentola, Apicella: “La sicurezza al centro del mio programma”

Comunali Trentola, Apicella: “La sicurezza al centro del mio programma”

Tempo di lettura: 2 minuti

Trentola Ducenta (Ce) – “Il mio programma politico-amministrativo, che a breve presenterò unitamente alla mia coalizione ai cittadini di Trentola Ducenta, avrà tra l’altro come obiettivo privilegiato la sicurezza sull’intero territorio comunale”.

Lo ha dichiarato il candidato sindaco Michele Apicella, in vista delle prossime elezioni Comunali del 10 giugno. “A partire dal ripristino della legalità – continua Apicella – attraverso un maggiore controllo del territorio che vedrà impegnati le forze dell’ordine per scongiurare quelle azioni di microcriminalità, quali i continui furti nelle abitazioni, che mettono a repentaglio la vita di voi cittadini. Anche un maggiore riordino è auspicabile in merito all’occupazione del suolo pubblico, ed unitamente ad un sistema viario più rispondente alle esigenze di percorribilità, garantendo quella necessaria sicurezza”.

Poi focalizza l’attenzione sul sistema viario della città che presenta notevoli criticità e che, giorno dopo giorno, diventano sempre più preoccupanti. “A tal proposito – spiega il candidato sindaco – colgo l’occasione per sollecitare i nostri commissari prefettizi ad intervenire quanto prima per scongiurare eventuali gravi incidenti a ripristinare il manto stradale su: Via Alifana; Via Orto Fontana; Via Roma (tratto Parrocchia di S. Giorgio Martire e fino all’Istituto del P.I.M.E)”.

Infine i propositi e gli obiettivi in caso dovesse diventare il primo cittadino di Trentola Ducenta. “E’ mio dovere lavorare per creare una città che sia sempre più a dimensione di tutti i cittadino, dai bambini, ai giovani, agli anziani. Ma il pensiero deve correre soprattutto ai quei cittadini diversamente abili, perchè tutto il territorio possa essere fruibile per loro. Questo è certamente il senso di una grande civiltà. Bisogna solo lavorare con impegno e prospettive concrete. Sarà questa metodologia che renderà grande il nostro paese”, conclude Michele Apicella.

 

Exit mobile version