Orta di Atella – L’appello lanciato dal laboratorio politico Cambiamo Orta, che chiedeva un’ampia aggregazione delle forze sociali presenti sul territorio in vista delle Comunali del 10 giugno, non è rimasto inascoltato.
L’associazione politico-culturale, Centro Civico Campania, già presente a livello regionale, ha deciso di porsi al fianco del laboratorio politico Cambiamo Orta, coordinato da Mario Vozza e di cui è parte integrante il vice coordinatore provinciale del Centro Democratico, Giovanni Sorvillo.
A muoversi in prima linea il segretario Carmine Spiaggia, il vicesegretario Giovanni Antonelli e il consigliere provinciale Gianluigi Santillo. Il gruppo ortese di Centro Civico Campania presenterà una lista a sostegno del progetto di Vozza e compagni. I primi nomi sono quelli di Sonia Esposito, Filomena Guida, Salvatore Russo, Eduardo Santillo, Salvatore Patriciello, Gabriella Amato e Giovanni Marino.
“Siamo attivi sul territorio campano per individuare una classe dirigente fatta di persone serie e politicamente valide – dichiarano i componenti del gruppo. Crediamo che alla base di tutta l’attività politica non ci possa essere altro che impegno tra la gente e per la gente. Centro Civico Campania vuole essere una realtà che mira al miglioramento ed al rilancio totale del territorio”.