Comunali, Meola candidato sindaco: il pentastellato ci riprova

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

San Tammaro (Ce) – Il Movimento 5 Stelle ufficializza il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni Comunali del 10 giugno. Sarà Carlo Meola a guidare la lista dei pentastellati nella città di San Tammaro.

Meola ci riprova dopo la candidatura del 2013 quando ottenne soltanto 83 preferenze e il 2,30% dei voti. Risultato che non bastò ai pentastellati per conquistare un seggio in Consiglio comunale dei dieci a disposizione. Ma erano altri tempi. Oggi, alla luce del risultato del 4 marzo scorso, soprattutto nei nostri territori, il Movimento 5 Stelle potrebbe replicare le percentuali di consenso ‘bulgare’ che hanno consentito a quasi tutti i candidati alle Politiche di entrare in Parlamento.

La discesa in campo del MoVimento politico “Amici di Beppe Grillo” di San Tammaro era stata annunciata circa due settimane fa dagli attivisti di San Tammaro che avevano dichiarato di partecipare alle Comunali con una propria lista.

Un’aggregazione omogenea, solida e compatta di cittadini liberi ed indipendenti – hanno spiegato i pentastellati – che agiscono negli interessi della collettività con disciplina, onestà, trasparenza, rispetto delle norme ed impegno civico che sono alla base del nostro lavoro: una politica per la gente tra la gente”.

Dopo l’ufficializzazione di Carlo Meola quale candidato sindaco, si attende il ‘nulla osta’ da parte dei vertici del Movimento anche per i nomi che andranno a comporre l’elenco degli aspiranti consiglieri comunali.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it