Home Caserta Casertana, vincere a Cosenza per continuare a sognare

Casertana, vincere a Cosenza per continuare a sognare

Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – C’è un solo risultato disponibile per i falchetti ed è la vittoria in trasferta. Dopo la vittoria casalinga contro il Rende nel primo turno dei Play Off di Lega Pro, gli uomini di mister D’Angelo sono chiamati all’impresa, domani martedì 15 maggio alle ore 20,30, allo stadio ‘San Vito-Marulla‘ di Cosenza, per continuare a sognare. I calabresi, giunti al quinto posto a fine stagione, hanno due risultati su tre, ma i rossoblu vengono da un momento di forma straordinario e giocano senza alcun peso psicologico, visto che negli ultimi mesi hanno ottenuto più di quanto fosse ipotizzabile ad inizio stagione. A fare da cornice a questa gara che si preannuncia spettacolare, le due tifoserie legate da un gemellaggio storico che si rinsalda ad ogni nuovo incontro. Ecco le probabili formazioni:

Cosenza (3-5-1-1): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Bruccini, Trovato, Mungo, D’Orazio; Tutino; Perez. Allenatore: Braglia. A disposizione: Zommers, Camigliano, Pasqualoni, Boniotti, Ramos, Loviso, Okereke, Calamai, Palmiero, Baclet.

Casertana (3-5-2): Forte; Polak, Lorenzini, Pinna; Meola, Romano, Santoro, De Rose, Finizio; Turchetta, Alfageme. Allenatore: D’Angelo. A disposizione: Cardelli, Gragnaniello, Rainone, Cigliano, De Marco, Rajcic, De Vena, Minale, Padovan, Tripicchio.

BIGLIETTI

Questi i prezzi stati stabiliti per il Settore Ospiti in vista della sfida Cosenza-Casertana in programma allo stadio ‘San Vito-Marulla’ di Cosenza martedì 15 maggio con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30.

Intero: 10 euro + 1,50 di prevendita

Ridotto Donne, Over 64, Forze Dell’ordine: 8 euro+1,50 di prevendita

Ridotto (da anni 14 a 18): 8 euro + 1,50 di costi di prevendita

Under 14: 1 euro

I tagliandi sono acquistabili presso i punti rientranti nel circuito ‘BookingShow’ (a Caserta: Ticketteria, via Gemito 81).

Exit mobile version